Cerca nell'Hostaria

lunedì 28 giugno 2010

I 42 ANNI DER CURATO









Lunga vita a Bacco e accidenti a chi non beve!Cari Fratelli Vignaioli er 20 Maggio compio 42 anni……tra le tante cose di cui sono soddisfatto nella mia vita (famiglia,lavoro ecc.) c’è anche la nostra Grande Hostaria (un piccolo capolavoro di organizzazione enologica gogliardica)di cui sono orgoglioso di farne parte ……Per questo un grande brindisi alla salute de tutte le Hostarie che la compongono e ai nostri cari lettori…..

ve saluto

Sor Massimo (Hostaria der Curato)

5 commenti:

  1. Finalmente!!!!
    Non riuscivo più a comunicare con te! ^_^
    Mi fa piacere Max, tanto!
    Così riprendiamo goliardicamente insieme su blogspot. Per qualsiasi aiuto o consiglio sulla piattaforma chiedi pure, anche se vedo che qui è tutto a posto.
    Come mi mancava l'aria romanesca :)
    allora sessantottino ... a presto e rinnovati auguri con un bel brindisi a te ed a tutta la grande hostaria.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. L'orario è sballato.
    Vai su impostazioni - formattazione e scegli fuso orario Roma.
    Naturalmente se lo preferisci così non considerare ciò che ho scritto ^_^

    ciao Max

    RispondiElimina
  3. GRAZIE CALLIOPE, LA PIATTAFORMA DEL NUOVO BLOG LA STO ANCORA STUDIANDO, I TUOI CONSIGLI DA "BLOGGHER" ESPERTA SONO SEMPRE GRADITI!

    RispondiElimina
  4. Grande Max!!!SONO MOLTO CONTENTA ... mi piace molto il tuo blog, hai fatto davvero un bel lavoro!

    RispondiElimina

se ti va commenta qui , se no fa come te pare...