Cerca nell'Hostaria

domenica 26 febbraio 2012

ER MARCHESE DER GRILLO!


Lunga vita a bacco e accidenti a chi nun beve! Cari vignaroli e non, il Marchese del Grillo è un film cult, fotografa una situazione (ormai superata?)del ricco che fa un pò come je pare, dei francesi che so sempre antipatici (ormai superata?)il tutto condito dar grande core e dalla romanità interpretata da grandissimi attori: Paolo Stoppa, Riccardo Billi , Flavio Bucci, Leopoldo Trieste e l'immenso Albertone ....ABBASTA?


L'HO MESSO FISSO PURE SULLA DESTRA DER BLOG COSI' RIMANE, ABBASSATE ER VOLUME DELLA MUSICA E GODETEVE IL FILM

4 commenti:

  1. Diciamo pure che è un film dalle tematiche attuali!
    Comunque bellissimo, io l'ho visto un sacco di volte :-)

    RispondiElimina
  2. è un film dalla satira amara e realistica, dura ma godibile; un film cult come tu hai scritto anche per la qualità degli interpreti insuperabili per bravura e simpatia. Il mitico Albertone!!!
    ci sono battute indimenticabili,che sono entrate nella storia tipo:
    "io so' io e voi non siete un c@%%o",
    oppure bellissima
    "uno come me è sprecato qui a Roma...Ma se non sai fa niente...beh te sembra poco!!"
    :-)))))

    RispondiElimina

se ti va commenta qui , se no fa come te pare...